Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da superIII quoto tutto, la insigna senza almeno i cerchi da 19 o 20 non si guarda... diventerai il miglior amico del gommista... ehm.... e ci lasci lo stipendio per cambiar 4 gomme eh!
Bruno VeryBastardInside IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
Originariamente Scritto da verybastardinside tanti problemi la 159 SW.... La Insigna è splendida... ma MOLTO costosa. con 16000 euro ne compri metà o poco più della versione base.... la 159 di una amico ha bruciato una lampadina in 2 anni, ciao
Originariamente Scritto da Intrip la 159 di una amico ha bruciato una lampadina in 2 anni, ciao azz li conosco solo io... 2 amici che ce l'hanno come aziendale.... e si lamentano a bestia... e pure un cugino ... pure lui che si lamenta??? pure guai al motore mio cugino (attualmente la sta vendendo osti)....
Originariamente Scritto da verybastardinside azz li conosco solo io... 2 amici che ce l'hanno come aziendale.... e si lamentano a bestia... e pure un cugino ... pure lui che si lamenta??? pure guai al motore mio cugino (attualmente la sta vendendo osti).... 1 mio amico e 2 tuoi amici non fanno statistica cmq, nemmeno le cazzate del disagiato fanno statistica
la insigna coi cerchi da 20 è figa. è figa anche la A6 di roberto.to
Originariamente Scritto da onlystreet la insigna coi cerchi da 20 è figa. vero.... guarda il prezzo delle gomme...... fa molto figo andar dal gommista
Originariamente Scritto da verybastardinside vero.... guarda il prezzo delle gomme...... fa molto figo andar dal gommista se ti prendi la insigna non stai a guardere il prezzo delle gomme
Originariamente Scritto da Intrip 1 mio amico e 2 tuoi amici non fanno statistica cmq, nemmeno le cazzate del disagiato fanno statistica verissimo!
Originariamente Scritto da onlystreet se ti prendi la insigna non stai a guardere il prezzo delle gomme credevo che essendo opel non costasse n'ESAgerazione
io non la prenderei mai.
Regole del Forum