Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 35 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 349

Discussione: Spegnimento:Nuovo aggiornamento centralina Tiger 800(ago2011)

Citazione Originariamente Scritto da marco africa Visualizza Messaggio
    ciao jeeg attento a bmw ha problemi piu' grossi...fidati che ho lavorato per 7anni con quelle moto e se non anticipi i difetti,quando si presentano il cliente resta a piedi.per la tiger si risolve...........gli conviene altrimenti la vendo
    Mito ciao:-) !!!! Non sapevo che anche tu avevi lo stesso problema, ora so di essere in buone mani:-) se lo hai tu vuol dire che la soluzione la troviamo:-) se non la troviamo ho la scusa pronta per la moglie per il passaggio alla multistrada! Questo problema del minimo e spegnimento mi sta facendo incazzare paurosamente! Non l'ho ancora detto ma domenica scorsa mi si è spenta su un tornante dello Stelvio e per non fare un frontale con la moto che veniva di fronte ho dovuto fare un miracolo!
    Ps tu cosa pensi della multistrada? Da quel che mi dicono amici mi pare che vada bene!!!!
    Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    a questo punto è evidente che il problema non è nella mappatura ma da un'altra parte (corpi farfallati?) dato che chi aveva problemi continua ad averli anche dopo l'aggiornamento. Appena riesco faccio aggiornare anche la mia e vi saprò dire, anche se i miei spegnimenti sono stati molto rari e mai in marcia, sempre a moto ferma, non più di 5-6 volte

Citazione Originariamente Scritto da Ste3 Visualizza Messaggio
    a questo punto è evidente che il problema non è nella mappatura ma da un'altra parte (corpi farfallati?) dato che chi aveva problemi continua ad averli anche dopo l'aggiornamento. Appena riesco faccio aggiornare anche la mia e vi saprò dire, anche se i miei spegnimenti sono stati molto rari e mai in marcia, sempre a moto ferma, non più di 5-6 volte
    La cosa preoccupante è proprio questa! A me, con la nuova mappa e l'arrow, hanno registrato i corpi farfallati e il problema persiste!
    Sono profondamente deluso!
    Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Anche a me dopo aver inserito il numero del telaio mi è comparsa la scritta che ci sono degli aggiornamenti per la mia bike: ma devo aspettare la lettera o è meglio che mi anticipo? Per adesso non ho + avuto spegnimenti, la moto va bene. Non so bene cosa fare...

Moto
    V85TT
    comunque siamo in buona compagnia per gli spegnimenti, oltre le GS1200 anche le le ultime ktm 990 adv soffrono dello stesso problema,viene automatico pensare che la colpa sia delle norme antinquinamento sempre più restrittive. A meno che... il fornitore dei corpi farfallati non sia lo stesso, qualcuno sa quali montano le altre due moto?

TCP Rider L'avatar di Loscuro
    Moto
    Tiger 800 Xc
    Appena aggiornata la centralina. Al momento non ho notato nessun cambiamento. Ho inserito il numero di telaio nel sito della Triumph e mi dice ancora che devo provvedere all'aggiornamento....
    Ultima modifica di Loscuro; 30/08/2011 alle 11:50

Moto
    V85TT
    Ciao Loscuro, da che conce hai fatto l'aggiornamento? quanto tempo te l'hanno tenuta?

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Per adesso mi sono prenotato e farò sia il cambio molla cavalletto centr + centralina sw

Citazione Originariamente Scritto da Jeeg Robot Visualizza Messaggio
    ho la scusa pronta per la moglie per il passaggio alla multistrada!
    eh caro jeeg con me sfondi una porta aperta io sono passato alla Tigrotta (unica ottima alternativa) causa costi proibitivi della MTS (anche quella base+ABS). La Multistrada mi è rimasta nel cuore... però attenzione anche loro soffrono di spegnimenti e non sempre sono stati risolti...

spegnimenti - MULTIforum

comunque gran moto la MTS
    Ultima modifica di DogDrake; 30/08/2011 alle 12:18 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    V85TT
    alè, eccone un'altra che si spegne, siamo in buona compagnia a quanto pare... beati quelli che possono cambiare le moto come i calzini comunque

TCP Rider L'avatar di marco africa
    Moto
    xt660z tenere'
    detto dai miei colleghi officina triumph....scarico originale essere certi dell'allineamento corpi e aggiornare centralina con relativa inizialazazzione autoadattativa(famosa procedura 13minuti). a quanto pare questo aggiornamento è per chi ha scarico originale. mi si è spenta 3 volte in 9200km e forse per errore mio. settimana prossima tento l'aggiornamento e vedro'..piu' che MULTISTRADA sarei orientato al SUPER TENERE'.....se propio il problema persiste..

Pagina 10 di 35 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima