Spruzzata di Bostik vecchio stile nel casco e poi pigiarglielo in testa... coglionazzo...
BueCyb3r riding Kawaii

Non si deve, no, no, no... Alzare le mani, mai!
...però alcune volte... solo in casi eccezionali... CAVOLO SI 2 sberlone gliele avrei tirate pure io!
Quando torno in Italia oramai lo standard tra i ragazzini è: casco sulla nuca, rigorosamente slacciato e ciuffo e/o visiera del cappello davanti.
Ovviamente davanti alle forse dell'ordine che non dicono niente. Poi si lamentano se i motociclisti si inc... se ti ritirano il libretto per la targa a 30,5° di inclinazione o se viaggiavi su una superstrada urbana a 70Km/h.
...ma quanto è bella la mia moto...
hai fatto bene, spero che la sberla gliel'hai tirata coi guanti con le protezioni e col dorso...
reazione giustificatissima, posso capire cosa hai potuto provare mentre vedevi il casco per strada, e la scagazzata in mano che hai preso ti ha fatto giustamente reagire così.. il tipo ora ha imparato la lezione
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...

l'avresti dovuto picchiare con il casco non con le mani
hai avuto una reazione troppo eccessiva e se lui si fosse incazzato e vi foste pichhiati sul serio???? o metti che adesso ti ha preso il numero di targa e ti fa una bella denuncia per aggressione
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Ognuno è artefice del suo destino
ma come fa a denunciarti? senza testimoni o altro?
mica ha segni fisici che testimoniano la violenza.. dai
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)