Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost

...e io che pensavo di essere l'unico ad aver seri problemi con gli auricolari! ottima soluzione,aspetterò che funzioni come interfono...
N-Com Nolan Communication System - MULTI - Home
Visto dal vivo, anzi meglio domani lo vado a provare mi pare una ottima soluzione.
Gli auricolari sono posti in un cerchio di "stoffa" molto ampio (ad occhio circa 5 cm di diametro) per cui non dovrebbero dare fastidio.
http://www.n-com.it/site/download/mu...A4%20ITA_1.pdf
Sfogliando il PDF si vede l'immagine
Domani provo a montarlo (rivenditore molto gentile fa lui l'operazione cosi lo provo e decido se fare l'acquisto oppure no)
Funzione tra pilota-passeggero navigatore telefono e mp3. Inoltre se configurato funziona anche da pilota a pilota.
Appena posso vi scrivo le mie impressioni.
Lamps
Ultima modifica di beppe68; 15/12/2010 alle 17:01
Yamaha Tenere 660, Honda CBR 600, Honda CBR 600 Sport,
Yamaha TDM 900, Yamaha FJR 1300, Yamaha FZ1 Fazer,
Triumph Tiger 1050
Allora ho montato gli interfoni N-COM NOLAN, a differenza di quelli che avevo prima (quelli della celluar line) non sento nessun fastidio (praticamente gli auricolari non premono sulle orecchie). Stesso discorso per quanto riguarda la mia girl.
I caschi sono integrali della HJC.
Yamaha Tenere 660, Honda CBR 600, Honda CBR 600 Sport,
Yamaha TDM 900, Yamaha FJR 1300, Yamaha FZ1 Fazer,
Triumph Tiger 1050

...lo stavo tenendo d'occhio....molto interessante,specialmente per chi usa piu' di un casco(ad es. estivo-invernale)...niente fili da spostare da un casco all'altro![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
Ciao a tutti, scusate se riapro questa discussione, ma dopo averla letta mi sono incuriosito e l'ho acquistato. Mi arrivato or ora e l'ho messo sotto carica...poi passo alla prova, se interessa a qualcuno metterò le mie impressioni.
Ciao e a presto (con buone notizie...spero)
Ciao
Direi grazie per aver riaperto la discussione.
Io resto molto interessato: sto solo aspettando che mettano in commercio la versione "interfono con passeggero o altra moto" per passare all'acquisto.
Se metti qualche tua impressione sarò contento di leggerla, sperando che l'acquisto ti dia soddisfazione.
A presto,
F
Ciao Fede...e tutti quanti
Allora passo volentieri alle impressioni.
E' veramente un ottimo prodotto, si monta (anche se parlare di montaggio è pure troppo) in un secondo e la resa all'interno del casco è buona. Purtroppo non posso, per il momento, provarlo in moto, ma l'audio all'interno del casco è abbastanza buono. Ho provato ad ascoltare della musica e a fare una telefonata ed entrambe le situazioni sono buone.
Dal punto di vista estetico devo dire che, a parte le dimensioni che avrei preferito più contenute, è anche un bell'oggettino. Il mio modello è nero come il casco su cui l'ho montato e questo attenua un poco l'impatto visivo, data la mole dell'oggetto.
Mi lascia, invece, un po' perplesso il metodo adottato per ancorare l'auricolare al casco.
Per il magnete nulla da dire, potentissimo, ma la placchetta adesiva da attaccare al casco mi sembra un po' troppo deboluccia. Io ho un airoh cezanne (un apribile) dalle forme un poco irregolari e quindi ho una superficie ridotta a disposizione anche a causa della mentoniera basculante ed in più l'adesivo in qualche punto nemmeno si attacca. Immagino che la cosa migliori sensibilmente con un integrale con una forma più regolare.
Io lo sto montando al posto di un Midland BT City, dove l'attacco al caso avviene con una "molletta" dotata di due brugoline e il tutto appare molto più solido.
Purtroppo il difetto del Midland è che se volessi passarlo da un casco all'altro (come in questo periodo che sono passato al casco Jet) devo praticamente smontare tutto l'interno dei due caschi per lo smontaggio e rimontaggio, con l'auricolare Buhel il problema è risolto, basta "appiccicare" le due placchette adesive sui due caschi è il passaggio è immediato.
Spero che questa descrizione renda l'idea sul prodotto, ma se avete domande o volete che faccia qualche prova, io sono a disposizione.
Ciao e a presto.
a questo punto caro m_qwertyuiop devi dare impressioni anche in moto...
sia con l'integrale che con i jet...
se ti va...
![]()