Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da rez Quoto anche io. Marco facce sta modifica!! non vi viene in mente che uno possa mettere dati fasulli? sta cosa del controllo purtroppo non è così semplice da fare su un forum
beh io vendo cupolino e unghia posteriore per Speed, interessano a qualcuno?
Originariamente Scritto da Silvan beh io vendo cupolino e unghia posteriore per Speed, interessano a qualcuno? hai pochi messaggi! chi sei?
Bruno VeryBastardInside IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
Originariamente Scritto da Silvan beh io vendo cupolino e unghia posteriore per Speed, interessano a qualcuno? Originariamente Scritto da verybastardinside hai pochi messaggi! chi sei? E poi chi mi dice che tu sia veramente come il tuo avatar???
Non so se mi capisco quando parlo
Originariamente Scritto da MTluc E poi chi mi dice che tu sia veramente come il tuo avatar??? ehm.... mi gho sempre na bottiglia in man... sopratutto de CARTIZZE! (el problema ze che na volta verta... la dura poco!)
Originariamente Scritto da verybastardinside hai pochi messaggi! chi sei? Originariamente Scritto da MTluc E poi chi mi dice che tu sia veramente come il tuo avatar??? avete unito diverse discussioni in una, bravi
Originariamente Scritto da Silvan beh io vendo cupolino e unghia posteriore per Speed, interessano a qualcuno? Tu non hai una Triumph quindi non potresti neanche scrivere figuriamoci vendere A proposito io vendo una Speed
Originariamente Scritto da Matt Tu non hai una Triumph quindi non potresti neanche scrivere figuriamoci vendere A proposito io vendo una Speed Ma il Parabrezza Honda SH 150 l'hai montato sulla speed?????
Regole del Forum