Giusto, dillo forte senza paura ....![]()
![]()
![]()
Oh!! ma vivete ancora nel terrore dell 11 settembre !!!![]()
![]()
Rilassatevi a me faceva più paura il post "Dum sei un mito" quello è un pazzo furioso, a fare una strage dentro una scuola ci mette poco ....
Magari parte carico per fare una cosa, non gli riesce ed il giorno dopo per un niente se la rifà con un' innocente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... è vero...un bel Kawasaki bomba..sai che storia??? Inkia oohhh.....
Il quartiere generale Triumph assaltato da un mezzo con gli occhi a mandorla..bello ...bello.... il mio insano gesto sarà ancora più denso di significati...![]()
![]()
![]()
![]()
cosa volete??lasciatemi.. cosa serve quella camicia??perchè ha le maniche così lunghe?? lasciatemi...AAAAAAHHHHHH LASCIATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!
Figghio d'androcchia... solo adesso l'ho letto bene.. brutto infame fetente e mascalzone..avevo i miei ottimi motivi..
E poi è colpa mia se mentre io facevo lo st####o sotto casa sua quello magari era in giro a trombaree a divertirsi???
Tanto non lo sa che mi ha di nuovo in####to... ma me la sono appesa all'orecchio..sabato sarò ancora più carico..e non mi prendo impegni per tutta la sera..dovrà tornare a casa a dormire no???![]()
![]()
E domenica avevo i miei ottimi motivi.. io sono un pacifico pacifista non sono capace di far male ad una mosca..ma non devi uscire dal seminato....![]()
![]()
![]()
Ma poi scusa?? che ne sai tu delle mie cose?? chi è che sbirra???![]()
![]()
![]()
![]()
Che post inutile...Si parte da un beffardo "Ciao"....e si finisce nel non so che...
ma tanto sto dipartendo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA