Buone notizie allora, specialmente x chi era titubante per l'acquisto come me.
![]()
Buone notizie allora, specialmente x chi era titubante per l'acquisto come me.
![]()
ma siete ancora convinti che sia solamente un problema di mappa??
e quelli che non hanno problemi di minimo (io) o di spegnimento con i vari colpettini di gas fin dal primo giorno che mappatura dovrebbero avere allora??
i falsi forumisti sono più che reali... e probabilmente pure str..zi !!!
si perchè ogniuno di loro è consapevole di quello che sta facendo:
manipolare i fatti e le informazione per interesse !
non capisco come qualcuno possa pensare di fare un lavoro del genere...
Se ti pagano bene... (in generale) ...
http://localhostr.com/file/930/Oja1ffOpMeOo/Modpic.gif
http://img825.imageshack.us/img825/9...1344950395.gif
666 User.
Oh Gesù Winchester...

Ultima modifica di esteduca; 01/09/2011 alle 15:52 Motivo: UnionePost automatica
Ma io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire..
SOLO SPAL!
sarebbe bello fosse cosí ma credo che in tal proposito mi associo a Damian
puó essere ma da quel che ho capito é davvero a caso,
ho ritirato la moto assieme ad un amico, stesso giorno, stesso lotto di produzione si presume in quanto i nostri numeri di telaio sono praticamente identici.. a caldo la sua non teneva il minimo manco a pagarla e la mia non ha mai avuto il problemachi ci capisce qualcosa é bravo
![]()
Ultima modifica di waky75; 01/09/2011 alle 16:02 Motivo: UnionePost automatica
TCP Rider
In un mondo fantastico, dove non servirebbe nemmeno la legge scritta perchè il buon senso regna, ove ogni persona può camminare senza rasentare i muri temendo di prenderlo nel liska, avresti pienamente ragione, con pensiero condivisibile.
Ma dato che l'Iperuranio in quanto tale è, anche se stesso, un'idea che racchiude idee, non va così.
Per tanto non mi preokkuperei di nulla se non che le mie parole possano, o meno, recar danno fisico ad altri, in quanto se tu sei tanto "ingenuo" (leggasi babbo) da prender per oro parole di scrittori, forumisti, giornalisti ecc... senza usar di tuo raziocinio e pensiero... beh... condoglianze.
(non mi riferisco a te si intende, generalizzo)
A quanto pare, tornando in tema, funziona a step l'arrivo di una moto in Italia.
Prima la casa madre da la disponibilità, poi le case locali fanno la richiesta, la moto arriva al centro di distribuzione e poi i concessionari richiedono la moto o le moto da tenersi li da loro.
Quindi, magari, il lotto della tua moto e di quella del tuo amico son diversi, anche se arrivate lo stesso giorno.![]()
Ultima modifica di Damian.; 01/09/2011 alle 16:10 Motivo: UnionePost automatica
http://localhostr.com/file/930/Oja1ffOpMeOo/Modpic.gif
http://img825.imageshack.us/img825/9...1344950395.gif
666 User.
Oh Gesù Winchester...
Non capisco perchè dovrei riferirmi a te.
Certo, hai ragione, probabilmente ci sono anche forumisti che denigrano Triumph volutamente, solo che Quattroruote non ne parla
Scusami ma ribadisco il concetto: ma chi ce l'ha con te ??!!
Se riporto un articolo di Quattroruote è per informazione e se lo hanno pubblicato è perchè evidentemente si saranno accorti che il fenomeno esiste. (Punto)
Nessuno deve sentirsi offeso a meno che non sia prezzolato sul serio, ma non spetta a me dirlo e non voglio accusare NESSUNO.
Ultima modifica di Luca40; 01/09/2011 alle 18:23 Motivo: UnionePost automatica
AGGIORNAMENTO EFFETTUATO!!
scusate se urlo, ma leggo tutto tranne di questo problema.
Premessa:
se pizzicavo il gas la moto si spegneva, se provavo a fare la "doppietta" in scalata a volte si spegneva.
Conclusioni dopo l'aggiornamento
1) all'accensione si nota già qualche cambiamento
2) ho provato subito a pizzicare il gas più e più di una volta e la moto non si è spenta
3) ho fatto scalate con la doppietta e la moto non si è spenta
4) ho fatto accendere le ventole in mezzo al traffico e ho pizzicato e "doppiettato" tante volte e la moto non si è spenta
5) il barattolio è diminuito, c'è ancora, ma è molto più contenuto e pulito (non so se rendo)
6) devo chiedere scusa alla moto perchè in mezz'ora l'ho trattata veramente male pur di testarla come si deve.
Questo è il mio giudizio dopo il test. Se prima ero stracontento della moto anche con quel difetto, ora godo.
Credo che abbiano proprio risolto. Aspetto la vostra...