io sto cercando cerchioni e copertoni invernali per la mia auto ...i cerchioni "momo" sono di buona fattura? i preventivi parlano chiaro: in Italia il costo é dimezzato ... almeno il 50% in meno che non in Svizzera ...
I MOMO, sono ottimi cerchi! É un peccato usarli su delle gomme da neve.
Per scrivere!
Ma che bello vedere gl'Over tutti riuniti, adesso state a vedere che verrà in mente d'organizzare una merenda
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Per scrivere!
Ma che bello vedere gl'Over tutti riuniti, adesso state a vedere che verrà in mente d'organizzare una merenda
grazie! finalmente una persona seria che sa dare delle risposte convincenti ... per quanto riguarda il "peccato" vorrà dire che durante l'estate li userò come porta ombrellone ...
Per scrivere!
non è facile riunirli pero
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________