Bon, io e zavorra ci siamo: saltiamo in auto e si viene a pranzo
Almeno poi non mi tocca riguidare con la panza piena![]()

Bon, io e zavorra ci siamo: saltiamo in auto e si viene a pranzo
Almeno poi non mi tocca riguidare con la panza piena![]()

Ragazzi..
miei cari Amici.
mi dispiace moltissimo di doverVi comunicare che il giro e' ANNULLATO.
PURTROPPO a causa delle previste, avverse condizioni meteo le persone che collaborano con me nel Rat ritengono sia opportuno rimandare.
del resto e' una iniziativa del Rat Torino e quindi in questi termini non posso procedere da solo.
Vorrei ringraziare ed esprimere il mio apprezzamento nei confronti di quanti fino a oggi si sono comunque dichiarati disponibili a partecipare.
non e' escluso che il giro venga riproposto piu' avanti.
facilmente come giro tra Amici motociclisti.
Grazie mille e scusate per tutto.
mi dispiace tantissimo.
Tonidaytona.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Il meteo e' incontrovvertibile e la scelta di annullare/rimandare era - se non l'unica possibile - quella piu' sensata.
Direi che non c'e' nulla di cui scusarsi!!! Piuttosto GRAZIE per l'organizzazione di cui ti sei comunque fatto carico
![]()

Perché non facciamo cmq un giro informale?
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

infatti domani si fa.
leggi il topic
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-collina.html
Ultima modifica di tonidaytona; 02/09/2011 alle 11:43 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Meteo di cacca!!!
Sempre pronto a rovinare tutto...

Hat 2013 Motociclismo

direi che il meteo inizia a trasformare gli eventi da semplici girate in cimenti ottimo!!!!
ora inizio a divertirmi!
però qui direi di chiudere, il post sostitutivo è aperto.
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

Hat 2013 Motociclismo