Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy circa 300km alla settimana... poca roba direi colpa del cado! lo scorso anno con l'honda tagliando dei 6000 km dopo 4 mesi!
Originariamente Scritto da s-one1975 colpa del cado! lo scorso anno con l'honda tagliando dei 6000 km dopo 4 mesi! non sono questi i numeri che interessano a lauretta
Originariamente Scritto da laura83 torno a vedere quello che dovevo capire... ho guardato ma non ho capito nuovamente... addio !! Originariamente Scritto da Segy non sono questi i numeri che interessano a lauretta
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da Segy bravo, hai capito tutto
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog qua si parla di moto evolute, caxxo ci fai tu con quel rottame di 955 che ti ritrovi
Originariamente Scritto da Segy non sono questi i numeri che interessano a lauretta lei vuole fare i numeri! Originariamente Scritto da Segy qua si parla di moto evolute, caxxo ci fai tu con quel rottame di 955 che ti ritrovi cammina anche?
Ultima modifica di S1m0ne75; 03/09/2011 alle 09:58 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da s-one1975 cammina anche? si, lanciata sotto un burrone
Originariamente Scritto da Segy non sono questi i numeri che interessano a lauretta Originariamente Scritto da Geez Originariamente Scritto da s-one1975 lei vuole fare i numeri! dipende quali !!!
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
autre info sui numeri di lauretta?
questa notizia mi cambia la giornata...
WE ARE GENOA!
Regole del Forum