gia' era successo altre volte negli scorsi anni che alcuni coglioni se la prendessero con le fontane del Bernini o le usassero come tinozze da bagno.......la colpa e' del nostro sindaco che mette i cellulari con la polizia a P.zza Campo de Fiori perche' quattro ubriaconi de merda s'ammazzano pero' non mette nessuno a P.zza Navona dove ci sono tesori artistici inestimabili.......ora voglio vedere cosa faranno a 'sto strxxzo quando lo beccano (se lo beccheranno.....
) e la sensazione piu' brutta e' che sia stato proprio un "mentecatto" della mia citta'......magari schiatta mo 'ndo sta......'sto cesso
![]()
Ultima modifica di Domino; 03/09/2011 alle 11:17
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
...niente telecamere????
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
io ste cose proprio non le digerisco...cazzo
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
Maledetti vandali.....sia che siano italiani che non lo siano.![]()
Da daje nà martellata in bocca a loro!
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle