Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Luigi q8
Originariamente Scritto da Luigi Originariamente Scritto da Intrip Originariamente Scritto da Luigi sei tornato e va bene ma non è che stai esagerando adesso ? Originariamente Scritto da Intrip q8 se non vi va bene allora voto arsenio lupin ….
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan se non vi va bene allora voto arsenio lupin …. senti suordaysi se va bene a lei è ok x tutti
Originariamente Scritto da Intrip senti suordaysi se va bene a lei è ok x tutti pensavo anche a bip bip ... lui é veloce in tutto ... non so se ha le palle .......... avrà le palle bip bip?
Originariamente Scritto da natan se non vi va bene allora voto arsenio lupin …. Originariamente Scritto da natan pensavo anche a bip bip ... lui é veloce in tutto ... non so se ha le palle .......... avrà le palle bip bip? fa molto caldo oggi lì da te ?
Ultima modifica di Luigi; 05/09/2011 alle 14:15 Motivo: UnionePost automatica
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi sei incontentabile, oggi! ......... per dirla tutta: non voterò luigi ... non vorrei che poi, arricchendosi senza fare una mazza ...
Originariamente Scritto da natan sei incontentabile, oggi! ......... per dirla tutta: non voterò luigi ... non vorrei che poi, arricchendosi senza fare una mazza ... non sono capace di arricchirmi anche volendo ma se mi voti ti prometto di fare pizza pulita di tutti quelli che mi stanno antipatici
Black Panther parrebbe interessata all' evento del 17, Giulio gli manderesti indirizzo in mp ? grazie
Originariamente Scritto da Luigi non sono capace di arricchirmi anche volendo ma se mi voti ti prometto di fare pizza pulita di tutti quelli che mi stanno antipatici una pizza pulita é tipo focaccia?
Originariamente Scritto da Intrip Black Panther parrebbe interessata all' evento del 17, Giulio gli manderesti indirizzo in mp ? grazie quale indirizzo ? Perchè , tu sai di qualche indirizzo ?
Regole del Forum