Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giuva ciao alex! Da buon fantasma meglio forse che me li spedisci, tramite mspvt dimmi pure se hai la postepay che ti pago del disturbo e degli adesvi...a presto !!!!! Vaaaaa Ben!!!
Originariamente Scritto da alexspeed Perfetto!!! Comunque per chi li vorrà posso anche spedirli! quando costa ciascuno? se ne ordino un bel pò uno sconticino?
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
3 Adesivi 6€ compresa spedizione in posta prioritaria! ciao Division!
Originariamente Scritto da alexspeed é partita la produzione..... gli adesivi saranno pronti per questo fine settimana...... ciao ragassuoli!!!! Ciao fradel , preparane un po' per me per martedì prossimo come tu ben sai... Sei il numero uno
Alex,mi raccomando tienile un paio per me! Quando si va a fare in giro?
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!
Originariamente Scritto da alexspeed 3 Adesivi 6€ compresa spedizione in posta prioritaria! ciao Division! Ottimo!! Bravo President!
Gamba lunga non è mai corta!
per me ci sono?
Originariamente Scritto da Mystyryo per me ci sono? :no:
Gli adesivi sono pronti!!!
Originariamente Scritto da alexspeed Gli adesivi sono pronti!!! Alex, va a montar le candele! Io vado a montare il dbk... L'importante è sempre .... MONTARE!!! :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:
Regole del Forum