Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgio bona ven...ghino......ven.....ghino perche' solo lui!!!! Giorgio???? La porta......
chi c'e'??!!??
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-process.html rock&rolla ssssempre!!!
Originariamente Scritto da giorgio bona chi c'e'??!!?? Ti ho mandato Vladimir Luxuria...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Originariamente Scritto da trident_special Ti ho mandato Vladimir Luxuria... non sara' mica l'amica di avp??!!??
Originariamente Scritto da giorgio bona chi c'e'??!!?? Un cinese e una ciotola di riso..vorrai mica venir meno all'educazione che sempre distingue ovunque qualsiasi italiano??
giammai!!!!la mangiero' dolcemente...assaporandomela....con elenganza ed educazione..... poi ti emettero' un fragoroso rutto in faccia!!!!
Originariamente Scritto da giorgio bona giammai!!!!la mangiero' dolcemente...assaporandomela....con elenganza ed educazione..... poi ti emettero' un fragoroso rutto in faccia!!!! e che caxxo centro sempre io??? Va già bene che non mangi fagioli...se no me scurreggiavi in faccia????
Originariamente Scritto da Dum55 e che caxxo centro sempre io??? Va già bene che non mangi fagioli...se no me scurreggiavi in faccia???? ti dimostro la mia devozione......
Originariamente Scritto da giorgio bona giammai!!!!la mangiero' dolcemente...assaporandomela....con elenganza ed educazione..... poi ti emettero' un fragoroso rutto in faccia!!!! Signore e signori... Un poeta...
Originariamente Scritto da trident_special Signore e signori... Un poeta... Per cortesia..tra un pò Uzz dovrebbe tornare..risparmiatii per lui e lasciaci in pace.. abbi almeno la cortesia di comportarti rettamente (ed evitami battute sul tuo modo di vivere rettamente cioè col c##o) una volta nella tua vita ...
Regole del Forum