Ciao cara! Per vocazione ed esperienza preferibilmente in ambito turistico congressuale..
hanno un ottimo centro congressi, ho parlato con il comune di Riva questa mattina e mi hanno detto che hanno un calendario eventi molto fitto e interessante..inoltre certa ricettività alberghiera rimane attiva anche in inverno..comunque in caso di necessità mi adatto anche a fare altro..
Ti auguro di riuscirci! Capito spesso a riva per convegni,posto meraviglioso,come anche sirmione,lazise e tutta la zona.Unico handicap è l'inverno freddino e ventoso della zona nord.
Good luck
Originariamente Scritto da Mamba
o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
Originariamente Scritto da peppone
Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Ti auguro di riuscirci! Capito spesso a riva per convegni,posto meraviglioso,come anche sirmione,lazise e tutta la zona.Unico handicap è l'inverno freddino e ventoso della zona nord.
Good luck
Good luck
si, è un pò da rudi il lago, voi gigliati è meglio se state sotto la futah d'inverno
o al massimo al balancino
Good luck
Per questo proponevo Fuerte.................
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"