ciao ragazzi....mi vado a vedere la festa di inizio primavera sulle rive del lago ........
Sfizzerotti di Lugano...fatevi sentire...
besos...
ciao ragazzi....mi vado a vedere la festa di inizio primavera sulle rive del lago ........
Sfizzerotti di Lugano...fatevi sentire...
besos...
Ci mancherebbe, infatti era un aneddoto assolutamente non riferito a chicchessia.
Ah, per la precisione machi aveva scritto "Non la da'", non "Non me la da", per cui, se avessi letto con attenzione, avresti capito che non era una citazione tale a redarguire il tuo comportamento nei confronti di machi, ma bensi basata su un comportamento piu' generale.
Ultima modifica di Filomao; 16/04/2007 alle 15:11
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
certo che si organizza qualcosa..... ci pensiamo io e Turbo!!!![]()
![]()
ma tu hai qualche desiderio particolare???![]()
![]()
a presto....
Rientro stasera a Lugano, probabilmente dovremmo riuscire a vederci domani.
Ho mandato un MP a Turbo.
allora?? si sa qualcosa?? brrrrrr............ ciaoooooo
si potrebbe andare a mangiare qualcosa, che ne dici? pizza? dove andiamo?
eccomi di ritorno a Zurich dopo la trasferta ticinese!!!![]()
ottima cena a base di capretto!!!
alcune osservazioni:
se qualcuno si fosse mai chiesto come mai Turbo sia così magrolino...io ho la risposta...Big Boss gli ruba il cibo dal piatto.....l'incidente non ha scalfito il suo stomaco per fortuna!!!!![]()
![]()
Turbo è molto sensibile ai cambi di posacenere...![]()
![]()
![]()
E Flydive...pur essendo un esperto pilota di jet..ieri sera ha rischiato la collisione con due montagnole altezza orecchio!!! ahahahah![]()
![]()
Ragazzi grazie ancora per la bella serata!! A presto!
baci Ice
Grandi!! Ciao a tutti, ciao Ice!!![]()
εὐδαιμονία