Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy ma che ne sai... magari ho in giardino piante che gli garbano tanto o frutti ...fai un esempio...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...fai un esempio... ma che ti frega... non ti voglio, puoi restare in brianza
Originariamente Scritto da Segy ma che ti frega... non ti voglio, puoi restare in brianza ...non scrivere così perchè poi gli utenti del forum pensano che ti stò sulle palle...
Originariamente Scritto da The Dog ...non scrivere così perchè poi gli utenti del forum pensano che ti stò sulle palle... ah si?
Originariamente Scritto da Segy ah si? ...e sì...
I COHOMERI TI GARBANO?? Originariamente Scritto da The Dog ...e sì... l'importante è che lo sai tu... che mi stai sul culo
Originariamente Scritto da Segy I COHOMERI TI GARBANO?? l'importante è che lo sai tu... che mi stai sul culo ...adesso lo sà tutto il TCP... bravo...
Le mie tre piante da giardino preferite sono: l'agrifoglio, l'oleandro, il corbezzolo nella varietà "arbutus unedo".
Originariamente Scritto da The Dog ...tu no di sihuro... Originariamente Scritto da Segy l'importante è che lo sai tu... che mi stai sul culo Originariamente Scritto da The Dog ...adesso lo sà tutto il TCP... bravo... battibeccate come due vecchie zitelle....
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da Scheggia Le mie tre piante da giardino preferite sono: l'agrifoglio, l'oleandro, il corbezzolo nella varietà "arbutus unedo". l'oleandro è velenoso. dai su cambia e poi devi dire a segy che frutto ti piace
io in abito non voglio visto
Regole del Forum