Fatto cambiare olio e filtro dell'olio....In futuro mi attrezzerò prendendo la "chiave" per il filtro e mi arrangerò...
Fatto cambiare olio e filtro dell'olio....In futuro mi attrezzerò prendendo la "chiave" per il filtro e mi arrangerò...
Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]

diciamo che oggi non ho fatto niente ma sabato mattino,non potendo uscire per motivi familiari(la moglie!!!) ho sistemato quel cavolo d'interuttore posto sulla frizione che non fa partire l'avviamento!
era un pò di tempo ch mi dava noia e così con un pò di calma l'ho tirato giù,pulito ,una carteggiatina ai contatti ed ora sembra veramente ok!!!
per adesso non ho altro da fare anche perchè l '8 ottobre vorrei andare alla Fiorentinata VII !
a proposito....se qualcuno delle marche abruzzo o umbro ci va ,mettiamoci d'accordo per fare strada in compagnia!!!!
renzotiger www.sbbikers.com www.immobili-nm.com

Ho perso una vite del puntale.
Ma perche' non ci mettono il frena filetti???? Mah....
Sono andato in officina e molto gentilmente me l'hanno rimessa.
Il meccanico mi fa:
Ma lo sai che non e' la prima volta che rimetto queste viti?
ed io:
Ma lo sai che con la VFR in 94000 km ho solo cambiato un fusibile?
anche io ho perso la vite del fianchetto di plastica destro sotto la sella...
immediatamente rimediato presso un amico meccanico...

Ieri 300km di passi in perfetta solitudine con le mie nuove qualifier rr....in realtà solo no perchè ho conosciuto un compare tiger munito siculo,che si è trasferito in toscana;kercak (mi pare si scriva così il nick).
I passi appenninici in esclusiva non hanno prezzo,giornata da sbavo![]()

io ho incontrato un gruppaccio di moto...tra loro una tiger 955 verde pistacchio, che pareva uscita di vetrina....aveva un sound meraviglioso!
Fuck the world!!!.....Ride your bike!!!

Kerchak (riccardo) e' un mio amico, ci conosciamo da quando aveva un ninja 900 e lo guidava alla grande!
Non lo vedo da quasi un anno, da quando abbiamo fatto una bella sgroppata su per Sella Madrazzi/Novara di Sicilia.
Non sapevo si fosse trasferito in Toscana.
I Nebrodi hanno il loro fascino, ma la Toscana con i suoi passi e' N.1

Io venerdì 9 son partito con altri 2 destinazione ACE CAFE' (London - GB).
Son rientrato lunedì con 2655 km percorsi.