Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da leo credo d'aver trombato di peggio e me ne vanto
Originariamente Scritto da leo credo d'aver trombato di peggio e me ne vanto Tranquillo tutti hanno trombato di peggio ...... ......e qualcuno paga pure per trombarsi di peggio
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da leo credo d'aver trombato di peggio e me ne vanto contento tu...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Leo67 soprattutto senza scarpe! Originariamente Scritto da Velena17 io non me ne intendo...è da definirsi un bel piede questo? quoto...fanno davvero cacare... leo , mi deludi!! Originariamente Scritto da Velena17 Come già dissi, non sono ancora così brava come voi a caricare le foto.....ma allego dove poter vedere i piedi della Cameron Diaz. Ai tuoi piedi - Cameron Diaz Io, per non sapere nè leggere nè scrivere, li trovo orribili! Bellissime gambe, ma in fatto di piedi.... io preferisco i tuoi anche se ci vuole poco... ahuhauhauahuah
Ultima modifica di everts76™; 16/09/2011 alle 10:29 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ quoto...fanno davvero cacare... leo , mi deludi!! avevo solo quella nel PC
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da leo credo d'aver trombato di peggio e me ne vanto se hai trombato di peggio di questa non t'invidio
Originariamente Scritto da giorgiorox se hai trombato di peggio di questa non t'invidio
Originariamente Scritto da s-one1975 esattamente....
Originariamente Scritto da Leo67 avevo solo quella nel PC un vero appassionato ha degli album interi nel pc..e anche su hard-disk esterni da 500 gb
Regole del Forum