Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 71

Discussione: Honda VFR 1200F

TCP Rider L'avatar di MACIGNO
    Moto
    ROCKET III e bmw r100giesscrambler e k1200lt Cicciona
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    sei un idolo!!!
    MI FACCIO PAURA DA SOLO....
    R3 ASTROMOTONA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    x anni regina delle sport tourer, questa non mi dispiace, anche se una volta sentito il sound sembra uno sputer e finisce la poesia
    quello è vero ,le honda son troppo tappate ,il sound

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    x anni regina delle sport tourer, questa non mi dispiace, anche se una volta sentito il sound sembra uno sputer e finisce la poesia

scusa se rido x il grassetto, ho avuto 2 vfr my1986 e my1999 entrambi mi hanno mollato a piedi x regolatore di tensione,e non ero dietro l'angolo ovvio progettato male nel 1° modello e non ancora risolto dopo decina d'anni,
    ora non so se hanno risolto......lo spero x gli hondisti
    ... posso capire un problema... ma ridere per il REGOLATORE DI TENSIONE su un forum TRIUMPH, fa un po' strano.

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... posso capire un problema... ma ridere per il REGOLATORE DI TENSIONE su un forum TRIUMPH, fa un po' strano.
    .......quando si pronuncia quel componente tutti a toccarsi!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Perchè?

Il GS è più versatile in tutti i sensi.

A mio parere questa Honda è troppo grossa, pesante e col baricentro troppo alto per una sportiva; troppo caricata in avanti, poco accogliente e "scomoda" per una turistica; con tutte le limitazioni intrinseche ad una stradale "pura" e carenata perdipiù.

A mio vedere era un flop annunciato.

Preferisco 100 volte una qualsiasi endurona "GS Style" oppure, rimanendo sulle stradali, una 4 cilindri "a bassa specializzazione" sul litro di cilindrata tipo Bandit o similia.

IMHO, ovviamente.

Ciao.
    il semplice fatto che sia la moto più venduta (in italia) significa solo che abbiamo tirato su una generazione di pecoroni senza gusto e senza palle capaci solo di difendere le proprie scelte dietro una moda
    R3 ASTROMOTONA

Bannato
    Moto
    trebbia
    gran moto la Rocket

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    scusa se rido x il grassetto, ho avuto 2 vfr my1986 e my1999 entrambi mi hanno mollato a piedi x regolatore di tensione,e non ero dietro l'angolo ovvio progettato male nel 1° modello e non ancora risolto dopo decina d'anni,
    ora non so se hanno risolto......lo spero x gli hondisti
    purtroppo nella mia 2007 aveva ancora quel problema...

Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    Come leggi sopra, dopo 20 anni il problema non è ancora stato risolto... e stiamo parlando dei fantasmagoricisupersucchiamazzingaZ dei giapponesi!!!

Citazione Originariamente Scritto da MACIGNO Visualizza Messaggio
    il semplice fatto che sia la moto più venduta (in italia) significa solo che abbiamo tirato su una generazione di pecoroni senza gusto e senza palle capaci solo di difendere le proprie scelte dietro una moda
    Devo quotarti per il discorso della moda... ma dire che una moto faccia cagare solo perchè è una moda non lo trovo giusto.
    Secondo me il GS è una buona moto e va decisamente bene.

Citazione Originariamente Scritto da MACIGNO Visualizza Messaggio
    Posso, in parte, concordare.

Senza alcuna polemica, mi permetto però di farti notare che sono in discussione le moto, non i loro acquirenti.

Io ho dato alcune motivazioni sul perchè ritengo il VFR 1200 una moto "fuori bersaglio" e sul perchè ritenga più appetibile un GS (o similare, o comunque altro).

Gradirei una tua risposta in tema, se vuoi, anche perchè non ho problema a riconoscerti competenza in materia.

Ciao.

TCP Rider L'avatar di calm-power
    Moto
    ex - Triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    VFR, una delle più belle moto dell'honda ... dal 750 all'800 ... e vedi come l'hanno conciata ...
    esatto!
    trovassi una buona occasione di un VFR 800 lo prenderei al volo!!
    just in time to be too late

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Posso, in parte, concordare.

Senza alcuna polemica, mi permetto però di farti notare che sono in discussione le moto, non i loro acquirenti.

Io ho dato alcune motivazioni sul perchè ritengo il VFR 1200 una moto "fuori bersaglio" e sul perchè ritenga più appetibile un GS (o similare, o comunque altro).

Gradirei una tua risposta in tema, se vuoi, anche perchè non ho problema a riconoscerti competenza in materia.

Ciao.
    Da ex mucchista non posso che lodare le doti del boxer ma teniamo presente che fino alla presentazione dell'ultima serie il famoso rombo faceva ridere e tutti scaricavano aftermarket (quelli con un minimo di decenza) ora l'elica ha aggiustato il tiro e il sound è gradevole ma credo proprio che il v4 debitamente liberato non sia da meno... se parliamo di ergonomia tra i giessisti è tutto un rincorrere selle basse o ribassate per riuscire almeno a tenerla in piedi (ma tutti giurano che è una comodità) mentre le honda potranno essere tutto tranne che non studiate... comfort di marcia? io da masochista del manubrio ci facevo tirate da 1000 km al giorno ma non potrei mai giurare che non mi si addormentassro polsi gomiti e caviglie per le vibrazioni... il v4 se non vedi le lancette girare non ti accorgi che è acceso... tecnologia? se vuoi approfondiamo ma mi pare che il divario sia palese... e allora parliamo di prezzo!!! un pezzo d'antiquariato raffreddato ad aria dove ti fanno pagare a parte anche le cose indispensabili costa più della moto che dell'innovazione ed assenza di difetti fa il suo motivo di esistere???.... vuol dire dare una giustificazione tecnica anche a chi butta 30mila euri in una hd cvo (e anche gli harleysti dicono di non acquistare per moda)
    R3 ASTROMOTONA

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima