Originariamente Scritto da
Vezza
Io sono molto vicino a cadelbosco, a cadelbosco ci vado quasi quotidianamente per lavoro e ogni sabato/domenica volo sul campo di cadelbosco.
questa donna la vedo almeno 3/4 volte a settimana e volentieri mi fermo in quel bar...
Ora mi chiedo, da come parli, te devi andare li almeno 3 volte al giorno, conosci cosi bene la clientela di puttanieri, come sono io da quel che si evince e come sono tutti sembra, tu per poter dire tutto ciò, o sei come me se non peggio, o non avevi altro da dire...
SuperIII le mie son domande, da come parli te in un bar cosi non ci metteresti piede manco morto, e ok, ma domande mi vengono, leggendo i tuoi commenti qui sopra.
1) cazzo ne sai di cadelbosco?
2) cazzo ne sai di quel che fa realmente?
3) cazzo ne sai di com'è quella minchia di caffè?
4) e sopratutto, sono un cliente abitudinale, che stracazzo di minchia ne sai dei clienti ???
i cazzo che ho scritto sono assolutamente per ridere, fuori da ogni tipo di polemica, sia chiaro, ma te, nei tuoi quote che ho riportato qui sopra, hai sparato una proporzione nucleare di stronzate...
dire che non sia dei tuoi gusti è più che lecito, ognuno è libero di dir ciò che vuole, in modo poco garbato ed educato come hai fatto pazienza.
Le cose suoi clienti potevi pure evitarle, io ci vado, e capita anche a mio padre a mia madre almeno una volta a settimana di andarci(che mi aiutano nel lavoro)...
anyway...tanto di cappello al bar carino, pulito, col caffè buono, sperando la gente non abbia merda in bocca, perchè nascosta, ma comunque puzza...!!!