qui gia si stanno assegnando scudetti e coppe,maledetta domenica sportiva...che le fanno a fare ste trasmissioni?
qui gia si stanno assegnando scudetti e coppe,maledetta domenica sportiva...che le fanno a fare ste trasmissioni?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Purtroppo la difesa a uomo non sa farla più nessuno: povera Italia.
Non ho sentito Allegri, ma spesso ha dimostrato di saper imparare dagli errori commessi. Speriamo sia così anche mercoledì sera. E auguriamoci di recuperare presto un po' di giocatori.
Nota di biasimo per il solo Aronica: subdolo era a Messina e subdolo è rimasto: un giocatore simile non merita di giocare sul prato dove ha giocato Maradona.
Lavezzi sottotono e Hamsik anche. Il migliore Cavani, ma anche Inler, Maggio e Gargano hanno portato il Napoli in spalla.
io non le guardo da anni. Giova molto alla salute e si risparmia un sacco di tempo![]()
Ultima modifica di giumbolorossonero; 18/09/2011 alle 21:36 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
la classifica?
buongiorno a tutti..............sono a vostra disposizioni per "sfottò" pro-Milan.............![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
bah...secondo me ieri i vostri problemi non erano in difesa ma a centrocampo (sul secondo gol Van Bommel è rimasto piantato come un traliccio dell'ENEL) e in attacco (Pato nullo, Cassano quasi)!
recuperando Ibra e qualche centrocampista la situazione migliorerà!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)