spettacl!!!!!!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Non si può non ringraziare Peppe per il lavoro svolto quest'anno; se vuoi dall'anno prossimo posso darti più che una mano. Oggi è stato davvero un bel giro; peccato che dobbiamo aspettare a Marzo per il prossimoUn bacione a tutti. Peppe attendiamo le fotoooo!
Buongiorno a tutti.
questo il link dove poter trovare le poche foto da me scattate ieri:
ImageShack Album - 29 images
Anch'io sento il dovere di complimentarmi con tutti, in particolare con Peppe per l'ottima organizzazione del tour.
Se non ci fossero stati il volo dell'Angelo Custode e la perdita di liquido dalla BMW di Emanuele, il giro sarebbe stato praticamente perfetto.
Alla prossima...
Claudio
Finalmente ho conosciuto l'enciclopedico Keir, ho rivisto i mie fratelli Ciachi e 081, il mio Lider Maximo (L'Ostile) ed ho conosciuto tanta bella gente. Ed anche se sono dovuto andare via prima (e al ritorno mi sono perso, da solo e sono finito praticamente a Roma...., ma in fondo perdersi in moto è bello!) è stata una bellissima domenica.
Dico solo grazie a tutti, in particolare all'Ostile Inglese, mi ci voleva proprio.
Qualche fotuzza col cell l'ho fatta pure io, e APPENA ho tempo le posto!!
"Viaggiare in moto è un esperienza dell'anima", L'Ostile Inglese.
"e ricorda nel dubbio .... rall semp 'nfacc", 081.
La MotoZzapp
BRIGATA BORBONE
Qua potrete rivedervi il giro (la prima metà a dire il vero)
Dovrete però riconoscervi dalle moto, e soprattutto dalle chiappe
RAT Napoli a Caserta Vecchia 18 settembre 2011 - YouTube
PS: se ancora non lo da abbiate un pò di pazienza, ho impiegato 8 ore a caricarlo e dovrebbero finire di processarlo a breve
Bella foto...grazie a tutti ragazzi mi dispiace non aver pranzato con voi, spero al prossimo giro di non dover fare le corse.
MADIBA...CORRE FIERO E VIVE LIBERO

Riguardo al liquido: siete dei disgraziati...no, mi serve un superlativo: disgraziatissimi. Mi avete fatto c... sotto. Guardavo incredulo ma dovevo capirlo dalla frase di... di... non mi viene in mente il nome, che ha detto: "allora questa non è una motocicletta seria". (di solito c'è solidarietà e comprensione). Poi devo ringraziare anche il Tony, che ha infilato il dito nell'immonda pozza al fine di capire la natura di quella strana perdita rossiccia. VINO.
Ma la prossima volta... eppre mi avete messo "in ginocchio" e fotografato anche...meschinacci che non siete altro.
Però una cosa buona l'avevo fatta: per una foto mi ero abbracciato Emanuela. Quella foto non l'avete messa no? Invidiosi!
Bhè, gli angeli volano. Come tu stesso hai detto devi solo perfezionarti negli atterraggi.
La cosa importante è non essersi fatti niente. Per il resto c'è Mastercard..."purtroppo".
Comunque sei un simpaticone, con quel tuo numero hai sollecitato la mia carente memoria. Ora di sicuro non mi dimenticherò più di te.
Vai!![]()
Ultima modifica di devargas; 20/09/2011 alle 11:17 Motivo: UnionePost automatica