Non capisco perché in Italia, paese del fascino mediterraneo, continuano ad eleggere Miss senza tette.
La chiamino Miss retromarcia.
Non capisco perché in Italia, paese del fascino mediterraneo, continuano ad eleggere Miss senza tette.
La chiamino Miss retromarcia.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
YAtta ...ma fammi il piacere...questa Ragazza rappresenta l' ITALIA solo in virtù del fatto che i genitori o qualche parente è immanicato con qualcuno della Televisione o della Politica....oppure , perchè l'ha mollata a destra e a manca....
Sei consì ingenuo da pensare che a questi concorsi siano tutte "verginelle" che vengono scelte per il loro "candore e bontà d'animo??"....
Forse sono proprio meglio quelle che la danno a Bebbusconi , almeno quelle sono ragazze che non si nascondono dietro ad una fascia o ad una coroncina...sanno quello che vogliono e sanno di avere (in mezzo alle gambe) il metodo sicuro per arrivarci....se poi ci riescono è solo perchè molti uomini d'avanti ad una patata calano le braghe e spengono il cervello....
provocavo chi diceva che si girerebbe dall'altra parte vedendola passare....
se invece vogliamo "giudicare" una Miss solo dal lato estetico (cosa peraltro giusta, visto che di lavoro venderà la sua immagine) condivido che è nella media di tante belle ragazze
ha un difetto: è troppo alta![]()
io dovrei chiederei a stella se la nuova miss è oggettivamente o soggettivamente bella.
boh spero che mi legga... vorrei il suo parere....![]()
Bella topa
molto bella la vincitrice
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...