io voglio andar a fare il giurato, dove si deve mandare il CV?
io voglio andar a fare il giurato, dove si deve mandare il CV?
fammelo tu il piacere di non dire minkiate ...sono in disaccordo...se pero' per te son tutte puttane e zoccole non so che dirti...d' altra parte hai anche chi ti appoggia...purtroppo a volte mi scordo che in Itaglia vi lamentate tutti se tutto va a puttane quando invece la volete proprio cosi' ....e cmq il mio discorso era solo legato al fatto che fosse stata paragonata ad una mazza da scopa o asse da stiro perche' non aveva tette o culo a sufficenza per essere il solito troione da trombare...
Ultima modifica di yatta; 20/09/2011 alle 11:42
sto 3D è più triste di Mirigliani ....
Brutta fine se poi vinto il titolo si sposano con uno come Biaggi...
(mi sento autorizzato alla battuta visto che è stato tirato in causa pure il 46...)
molto carina.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
mah....secondo me il requisito minimo dovrebbe essere la pronuncia......a sentirla parlare mi sono caduti i coglioni![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Sicuramente una bella ragazza...ma sai quante ce ne sono meglio di lei?![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!