Mah io non capisco e chiedo scusa...
Qua si parla male delle Alfa... Io ho una 147 TI 1.6 120CV a benzina...
Comprata nuova e pagata 5000 euro in meno della Audi A3 (non ricordo la cilindrata) da 105 CV del mio amico..
Ora... Io ho il clima automatico, lui no... Io ho gli interni in pelle, lui no... Io ho il cruise control, lui no... Io ho i cerchi in lega da 17', lui quelli in acciaio da 16'... Lui ha gli specchietti che si chiudono elettricamente, i miei no..
In marcia le ho guidate e ci sono stato a bordo, ma la mia è moooolto meglio, sia come ambiente all'interno che come piacere di guida...
Certo lui è più figo perchè ha un'Audi e le gnocchette non sanno niente di auto..
Ora dico questo perchè ho 149mila Km ed ho letto che dopo i 150mila esplodono... E questo mi preoccupa un pochino.
Disagiato.. ma col primo pieno hai detto che hai fatto 710km... Anche con la mia faccio gli stessi km, se non qualcosina in più... Ora non mi capisco più! Il mio serbatoio tiene 60 litri.. La auris tiene meno?

aiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

Ahahhahah
L'auris ha 45 lt.. Compresa la riserva..
Molti pensano che prendere un'auto ibrida lo si fà per i consumi, per quello o quell'altro..
Un'auto ibrida io l'ho presa perchè era quella che mi soddisfava più come richiesta di accessori, in più è comoda, l'ibrido appena usciranno le tedesche ibride farà ancora più figo..
Andrelino l'ibrido non è il futuro, è il presente.. L'ibrido consente di abituarci a come funziona un motore elettrico sotto al cofano, è l'auto che ti insegna a guidare, perchè è piena di lancette e display per il consumo di elettricità e benzina, e ti spiega anche come Recuperare energia che con qualunque altra auto perderesti..
Diciamo che l'ibrido ti fa viaggiare comodo, meno stress.. È uno stadio prima dell'elettrico.. Peró con l'ibrido fai ancora benza, e riesci a percorrere molti km..
Io oggi non sono stato attento alla guida, ho fatto delle sfuriate, 130 in tangenziale, sorpassi a destra e a sinistra.. Il cdb mi dice consumo 19,5.. Poi sono stato 5 km in coda a passo d'uomo, sono andato in elettrico, consumo medio 21.. Peró intanto non andavo avanti mollando la frizione, e non avevo un motore diesel che per quel poco di rumore fanno quelli
Moderni, emettono sempre rumore..
L'ibrido è uno stile, è un pó come l'iphone, se non hai l'iphone non sai cos'è un iphone..
Qui dentro molti pigliano per il culo, peró non sanno neanche come funziona un'ibrido..
Un altro di là ha scritto che 33 km in autostrada col suo 1.6.. Si sarà rotto il cdb, o va in autostrada a 90 all'ora.. Ma per favore.. Fà un confronto di un'auto a gasolio con cambio manuale, con una benzina assistita dal motore elettrico con sotto un variatore ed un unica marcia.. Purtroppo fino a maggio io l'avrei pensata come voi, anzi le schifavo le ibride, poi dopo tante documentazioni ho fatto il passo in avanti..
Cmq sono contento di quello che ho preso, e venendo da una yaris, só di che pasta è fatto il marchio( prima che intri dice qualcosa della sua corolla, ricordati che è colpa dei meccanici dove andava)
Ultima modifica di Disagiato; 20/09/2011 alle 18:53
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!