Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Richymbler meglio di no che poi la moto solo al pensiero comincia a perder olio.
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Non c'è un cazzo da ridere
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Bannato
Originariamente Scritto da Intrip sempre okkio alle merde, è ? No, anche se quella parola l'ho pure usata.
Originariamente Scritto da streettissimo Non c'è un cazzo da ridere scusa dai, un pochino sì adesso
Originariamente Scritto da miss_valentine scusa dai, un pochino sì adesso Diciamo che adesso non sono più incazzato, ma da qui a ridere...
Originariamente Scritto da streettissimo Diciamo che adesso non sono più incazzato, ma da qui a ridere... diglielo
Originariamente Scritto da streettissimo Diciamo che adesso non sono più incazzato, ma da qui a ridere... ma la battuta era sul fatto che tu "porteresti sfiga", mica sulla disavventura della Strega E fattela una risata, Fra
bentornata...
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
fotu dei piedi della Micha ne abbiamo?
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da laura83 bentornata... a breve prenderà un monster
Regole del Forum