in realta' io devo metterlo nella busta che consegno..... dicono che anche in quel caso potrei rischiare... farlo e non consegnarlo è cmq un rischio
io avrei paura e non dormirei la notte.....in 7 anni ho avuto tanti di quei controlli che non immagini
....
per quel che mi riguarda è praticamente impossibile...chi lo fa compie doppio reato comunque, io non difendo il reato ma la guerra tra poveri e le dicerie comuni quando in realtà le piccole realtà pagano anche di più di quel che dovrebbero per riuscire a sopravvivere e vengono accusati dai più di essere disonesti, quando magari scappa uno scontrino per la fretta, il problema è che gli sprechi e gli autoconsumi li paghiamo lo stesso, i controlli sono continui, il magazzino è monitorato costantemente e se non fai uno scontrino sei un infame, mentre ci sono persone che evadono o riciclano per milioni di euro e o sono con qualche puttana su qualche isola o sono in politica...
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Forse molti di voi hanno scordato l'entrata in vigore dell'euro, dall'oggi al domani i beni commerciabili aumentarono di botto, quando ti presentavi dal fruttivendolo con 5,000 lire compravi ad esempio un kg di banane, all'indomani del passaggio lo stesso kg di banane ti constavano 5 €, solo 5 € valevano 10.000 lire. Questa è una delle cause del macello di oggi.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html