Lo scorso giugno mi sono sparato quattro ore di Mugello, ma non sò quanto Km ho percorso, alla fine della 4° ora ero bello cotto....ho avuto dolori alle gambe per circa 10gg.
Lo scorso giugno mi sono sparato quattro ore di Mugello, ma non sò quanto Km ho percorso, alla fine della 4° ora ero bello cotto....ho avuto dolori alle gambe per circa 10gg.
Ti quoto...Io noto un'avvertibile differenza tra quando riesco a fare un minimo di allenamento (running,bicicletta o step) rispetto a quando non faccio nulla.Ad esempio l'ultima uscita a Rijeka,durante la garetta,ho fatto i primi 4 giri con tempi piu' o meno decenti(ero terzo),per poi calare progressivamente ed essere superato impietosamente causa crollo fisico; e' una cosa bruttissima vedersi passare sapendo di avere qualcosa di piu' di quello davanti a te,ma poi sentirti cedere le braccia in frenata...Comunque,in una 3 gg il giorno peggiore e' il secondo,il terzo si comincia ad "assimilare lo sforzo" ed e' un po' meno faticoso.
io a adria l'ultima volta nel pomeriggio ho fatto circa 75 giri che sono l'equivalente di poco più di 200 km ..
e ho consumato 25 litri di benzina ..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Dai che per la SBK fai ancora in tempo!
Io sui 300 km....
Per il consumo? Beh...lasciam perde![]()
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Domenica a Castelletto ho fatto il pomeriggio, 120 km (circa 60 giri) e un pieno quasi andato....
Solitamente riesco a fare tranquillamente 3 o 4 turni a Franciacorta o la mezza a Misano...Boh penso sull'ordine dei 100/120 km a Fcorta e qualcosa di piu a Misano..Anche perchè la pista Bresciana mi spezza le braccia,a Misano riesco a entrare piu "riposato"..ma forse è dovuto dal fatto che facendo la mezza posso entrare quando voglio senza essere vincolato...In ogni caso cerco di integrare con piscina e magari la sera per fare 3km per andare in compagnia uso la bicicletta..Sembra una cazzata ma alla lunga te ne accorgi della differenza...![]()
GALEOTTA FU LA "MISANATA".........
Sopratutto lavorare tricipidi e pettorali nonchè gli addominali. Le "staccate" pesanti ringraziano.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
E tante, tante tante gambe! Piu' forti sono le gambe e meno vi spezzate le braccia che andrebbero usate praticamente solo in frenata, in curva e in accelerazione bisogna usare quasi solo le gambe.
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -