Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
allora 'sti piedi?
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da laura83 che ci vuoi fare... non sa che tu sei una donna d'esperienza che ne ha viste di cose e ne ha fatte di battaglieche indelicato è proprio un BMWISTA
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ non sa che tu sei una donna d'esperienza che ne ha viste di cose e ne ha fatte di battaglieche indelicato è proprio un BMWISTA detta così... bastaillazionisullamiaetàoesperienza e ritorniamo ON TOPIC...
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da laura83 detta così... bastaillazionisullamiaetàoesperienza e ritorniamo ON TOPIC... Cuototutto Brava LaLaura
Originariamente Scritto da @ndre@ non sa che tu sei una donna d'esperienza che ne ha viste di cose e ne ha fatte di battaglieche indelicato è proprio un BMWISTA
bene... cmq non ci sei mancato
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da laura83 la fai troppo semplice... alle volte le donne desiderano proprio quello che dicono di non volere... ..disse l'accusato di stupro al giudice che lo stava per incriminare
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Originariamente Scritto da Pako ...piccola nota da maschio da quattro soldi: ho tenuto alto il nome del sud e dei campani in particolare, a detta sua in certe cose siamo i migliori!! E Rocco che dice?
Originariamente Scritto da Pako - omissis - ...e lei passandosi la mano sulla fronte ha detto "fiuuu" (pericolo scampato)... Io non ne sarei tanto sicuro..... anzi! Comunque vai così che vai bene
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella) Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Regole del Forum