Credo che se uno si fa tutti questi conti per vedere la compagna deve farsi delle domande su quanto ci tiene
A me fottesega quanti km o tempo serve, se sono e ci vuole di più, si parte prima.
La vivi di più? La frequenti di più. Quando avevo la tipa vicina, ci si vedeva due sere nei giorni feriali, il sabato pomeriggio forse, il sabato sera se non avevo gli amici, e la domenica tutto il giorno per me e la moto (lei esclusa).
Se è lontana, scendo e ci passo il sabato intero fino al pomeriggio della domenica. Meno giorni ma, a conti fatti, più tempo. E vivo la persona la giornata intera, non solo la sera. Dici che la vivo meno? Io non credo.
La convivenza è un altro discorso, hai fatto un passo ulteriore
Non è detto, come ho dimostrato prima vivi forse di più una persona a distanza che una vicina. Dipende, da caso a caso, generalizzare è impossibile.
Se un futuro insieme è possibile ci sarà, altrimenti no. Fasciarsi la testa per tempo è, a mio avviso, inutile. Si vive la cosa serenamente, se sarà sarà. Ogni aspettativa, ipotesi, fantasia, può rivelarsi più un danno che altro.
Un rapporto va vissuto, non progettato.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Oggi ho mal di pancia anche un leggero cagotto mah.........
forse sono innnamoratto!
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!