Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy le donne.... dovrebbero essere come le auto... usate e al termine... parcheggiate in garage...... Questa non l'hai trovata nei Baci Perugina mi sa...
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da Segy le donne.... dovrebbero essere come le auto... usate e al termine... parcheggiate in garage...... sperando che chi le usa sappia almeno guidare... o avranno la sfortuna di esser parcheggiate in garage come la tu moto a km 0
sciò
Originariamente Scritto da streettissimo Questa non l'hai trovata nei Baci Perugina mi sa...
Originariamente Scritto da Strega Klà sperando che chi le usa sappia almeno guidare...o avranno la sfortuna di esser parcheggiate in garage come la tu moto a km 0 non ci sono molte curve da fare
Originariamente Scritto da Intrip non ci sono molte curve da fare Visti i topic gnagna, considerando che il 90% sono dedicati ad assi da stiro con i capelli lunghi, credo che per il TCPista medio tu abbia ragione.
per quanto mi riguarda... troppe curve fanno vomitare... una via di mezzo via....
Originariamente Scritto da Segy per quanto mi riguarda... troppe curve fanno vomitare... una via di mezzo via.... .....mica hai torto a stò giro
Originariamente Scritto da Strega Klà .....mica hai torto a stò giro
Originariamente Scritto da Segy per quanto mi riguarda... troppe curve fanno vomitare... una via di mezzo via.... La donna deve essere tutta curve. Il vero fascino mediterraneo. Sabrina Ferilli, Manuela Arcuri....
Originariamente Scritto da streettissimo La donna deve essere tutta curve. Il vero fascino mediterraneo. Sabrina Ferilli, Manuela Arcuri.... la Ferilli te la lascio tutta, la Arcuri solo se non parla
Regole del Forum