bene per la guzzi e per chi ci lavora.
ma ci pensate? quante case costruttrici ci sono nel nosto paese?
è un alto valore per tutti...w l'italia...paese dove si produce(purtroppo sempre di meno)
bene per la guzzi e per chi ci lavora.
ma ci pensate? quante case costruttrici ci sono nel nosto paese?
è un alto valore per tutti...w l'italia...paese dove si produce(purtroppo sempre di meno)
assolutamente vero.
in tutto il mondo i costruttori emergenti si inventano storie per creare dei brand.
noi abbiamo una storia invidiabile e irripetibile e lasciamo tutto andare dal culo...
non mi capacito che Ducati non abbia rilevato la Moto Morini per quei 4 soldi che costa e poi dia dei milioni a un pilota che... lasciamo perdere va...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
quanto mi piace la Stelvio.
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Scusate se irrompo a gamba tesa in mezzo a questa ventata di ottimismo, ma a me sembra tanto "cosmesi" pre vendita, del marchio e della produzione, la società non esiste più da tempo.
Qui si vende una cippa, ma all'estero...!!!! Mi sembra di sentire Maglionne
Raggiungere 10.000 pezzi a per andare a break even? Ma LML, un distributore, ne vende 6.000 solo in Italia! Però dal break even in poi si guadagna, e il pacchetto diventa vendibile...
![]()
Non so
se mi capisco
quando parlo
A un italiano o a uno che ama le moto o a uno che si augura che nessuno perda il lavoro in questa crisi o anche a chi di moto non interessa una phava, questa notizia può solo far piacere.
Se la Guzzi migliora ciò che produce o mette fuori qualcosa di nuovo, è solo una buona cosa.
Dunque in bocca al lupo per altri 90 e passa anni, Aquila.
Se sei incerto......... accertati.
Hat 2013 Motociclismo
grazie a Giulio Cesare Carcano e Umberto Todero.
nessuno a quei tempi oso' e riusci' a far tanto!!
che dire...
Ultima modifica di tonidaytona; 29/09/2011 alle 18:57 Motivo: UnionePost automatica
Hat 2013 Motociclismo