Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
mancino
destro
ambidestro
Originariamente Scritto da streettissimo
sciò
i mancini con quale manazza sfogliano il giornale?
Originariamente Scritto da Strega Klà per il tuo nome c'ho posto solo sul culo Allora porta il pennarello....grande
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Sempre destro, invece quando tocco le tette uso tutte le mani che ho
Originariamente Scritto da jamex Sempre destro, invece quando tocco le tette uso tutte le mani che ho MITICOOO !!!!
Originariamente Scritto da miss_valentine Allora porta il pennarello....grande Io pensavo all'aerografo
Originariamente Scritto da Gianluca74 MITICOOO !!!! e le mani si moltiplicano pure
Originariamente Scritto da jamex Sempre destro, invece quando tocco le tette uso tutte le mani che ho L'ha già scritto Silvan......ti deve sempre insegnà tutto
Originariamente Scritto da jamex Sempre destro, invece quando tocco le tette uso tutte le mani che ho beh... li si apre un altro capito.... si può fare anche senza mani
Originariamente Scritto da Strega Klà Io pensavo all'aerografo Originariamente Scritto da jamex e le mani si moltiplicano pure piovra
Regole del Forum