Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Luigi Hi Only, your english it's a very schifezz like juventus , get off hey man!! Don't break my balls.
Originariamente Scritto da Velena17 Mi diverto moltissimo ANCHE con gli OVER!!! p.s. c'è sempre di mezzo dell'OTTIMO VINO, in ogni caso!! ok ok
Originariamente Scritto da Intrip senza over tra le palle si diverte la ns inviata ha pure gli occhi brilli non è vero, si è divertita anche con gli over , ne ho le prove x Marino : ma come cacchio quoti ? Come faccio a risponderti ? comunque quella era solo una tattica per risparmiare energie sapendo quello che mi aspettava hai comprato la Guzzi ?
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da onlystreet hey man!! che cammini come me, dall'altra parte della strada . Originariamente Scritto da Luigi non è vero, si è divertita anche con gli over , ne ho le prove si si
Ultima modifica di Intrip; 03/10/2011 alle 21:07 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intrip oggi sono andato in chiesa a confessarmi
Originariamente Scritto da onlystreet hey man!! Don't break my balls. intanto l'hai fatta scappare e qui già dobbiamo stare attenti per tutte le fughe che ci sono state Originariamente Scritto da Intrip ma allora la dedichi a chiunque ti capita a tiro ? Non solo a me ?
Originariamente Scritto da onlystreet oggi sono andato in chiesa a confessarmi personalmente non me ne vanterei ...
Le verre est un liquide lent
macchè scappare. la prof velena sta akkà. mi mette allegria questa donna.
Originariamente Scritto da Luigi intanto l'hai fatta scappare e qui già dobbiamo stare attenti per tutte le fIghe che ci sono state ma allora la dedichi a chiunque ti capita a tiro ? Non solo a me ? veramente è lui che te la dedica
Originariamente Scritto da natan personalmente non me ne vanterei ... tanto non sarà stato assolto
Regole del Forum