Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da streettissimo Grande!!! Dajeeeeee! grazieeeeeeeeeeeeeeeee (anche se non so se sarà qualcosa di concreto) Originariamente Scritto da streettissimo ...prendi sonno. già
Ultima modifica di jamex; 04/10/2011 alle 13:38 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da jamex già Ora capisco perché hai ridotto gli interni della tua auto ad un'astronave/discoteca. Originariamente Scritto da jamex non so se sarà qualcosa di concreto Si va per passi, il primo è provarci intanto
Ultima modifica di streetTux; 04/10/2011 alle 13:39 Motivo: UnionePost automatica
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo Ora capisco perché hai ridotto gli interni della tua auto ad un'astronave/discoteca. Originariamente Scritto da streettissimo Si va per passi, il primo è provarci intanto Si si, ho mandato tonnellate di curriculum, prima o poi andrà bene (oforse anche questa volta chi lo sa)
Originariamente Scritto da giorgiorox auguroni vivissimi!!!!! scrivi di più, che è un piacere festeggiarti!!!!!! quoto
****il mio insetto scoppietante****
è stato bannato?
Originariamente Scritto da Segy è stato bannato? macchè...
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 macchè... bahhhhhh
Originariamente Scritto da jamex che ci vengo a fare allora? Originariamente Scritto da Leo67 quando vieni alla fiorentinata t'inculo
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle
pelato67 dagli du puntate da parte mia
Regole del Forum