della valle da questo momento è il mio idolo!!!!!
ore 22.57!!!!
Bondi KO!!!
Fino a che Berlusca l ha fatto ridere stava buono buono,adesso taglia qui salassa la,ecco il robin hood della classe dirigenziale che evade a piu' non posso....
Io non compro hogan e tod's,sono scarpe ortopediche e mi sta sulle palle lui...e la squadra che ha comprato....
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
Che andasse a fanculo.
Il classico illuminato col cuore a sinistra e il portafoglio a destra.
Berlusconi non gli sta bene, Bersani non gli sta più bene, se ne stia col suo grande amico Mastella....![]()
Se sei incerto......... accertati.
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!
Ho ascoltato alcune parti e le ho trovate...terribili
"Parlo col principale, non col ragazzo di bottega" detto a Bondi, vuol dire due cose, la prima non rispettare le istituzioni, seppur mal rappresentate. E questo di per se dice già molto sul modo di intendere politica, imprenditoria e welfare del noto imprenditore.
Secondo, se non parla con Bondi, figuratevi con noi, che non siamo neanche a bottega, che non facciamo neanche lontanamente parte del suo mondo.
"...c'è il momento del profitto e quello della solidarietà..." riferito alle nuove leggi sui licenziamenti, precisando che non è il momento di renderli più facili perchè si creano ulteriori insicurezze. Il ragionamento ha una parte di verità, ma è allucinante nei presupposti di base. Ma quale solidarietà??!!Qui si parla di diritti dei lavoratori, di garanzie contrattuali, mica di elemosina. La visone di Della Valle, mi sembra paternalista, aziendalista, demagogica. Insomma niente di nuovo, solo un po' di parole scelte bene per far leva sul disagio della condizione attuale
p.s. di sinistra ci vedo ben poco
Non so
se mi capisco
quando parlo
Guarda...che quel discatto nei confronti Bondi ( ma perchè.....è un politico????? )era per far capire il disgusto che c'è tra la gente verso questi politici. E fino a prova contraria tutta le persone intorno a Berlusca non sono altro che ragazzetti di bottega stipendiati dove gli vengono impartiti ordini su come parlare e come atteggiarsi. Per me ha fatto bene. Il Della Valle non ha debiti con le banche e le sue società non ungono in nessuna banca. Ecco perchè non ha peli sulla lingua. Perchè è libero da vincoli. Uno che si è fatto da solo e che dà tantissimi posti di lavoro...io non posso che apprezzarlo. Gli scheletri nell'armadio ce l'abbiamo tutti. Chi più..chi meno.
Quell'essere ignobile che rappresentava il governo attuale....porta imbarazzo a tutti noi italiani. Rappresentati da un mucchio di merd@ che campa alle nostre spalle. Snobbarlo è stato il minimo.
Ultima modifica di pippopoppi; 05/10/2011 alle 08:06
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html