Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip fallo fatto
Originariamente Scritto da streettissimo Tu sei pericolosa... Mimetizzata nella nebbia fumogena che ti avvolge poi sei letale ed invisibile.. Originariamente Scritto da jamex già , La Missy ci avvolge nella nebbia e poi ci uccide Originariamente Scritto da Intrip meglio squoiati con la Q, che missY con la Y guarda che per cene di classe non s'intendeva quelle delle elementari Originariamente Scritto da streettissimo Occhio ai muri se è duro.
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Vade retro
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da miss_valentine
Originariamente Scritto da jamex già mi dai sempre ragione ora mi porti anche in firma vedi tu.......
Originariamente Scritto da miss_valentine già mi dai sempre ragione ora mi porti anche in firma vedi tu....... LA PRIMA AFFERMAZIONE E' PALESEMENTE FALSA
bel 3d
Ho smesso di andarci da quando io e una mia ex compagna abbiamo smesso di concludere queste cene in un parcheggio si doveva sposare...
Originariamente Scritto da Nic77 Ho smesso di andarci da quando io e una mia ex compagna abbiamo smesso di concludere queste cene in un parcheggio si doveva sposare... Mi dispiace. Però tu mi raccomando... Originariamente Scritto da Warsteiner avanti col c***o duro che di buchi buoni ce ne sono in ogni dove .
Originariamente Scritto da jamex LA PRIMA AFFERMAZIONE E' PALESEMENTE FALSA 'zzo urli, commenda, ci sento benissimo
Regole del Forum