Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
sono stati assassini, terribili, spietati, cattivi ...... nella rievecazione televisiva del processo sulla stage di Erba durante una trasmissione TV una persona intervistata, una criminologa mi sembra di ricordare, diceva in modo molto semplice ma secondo mè efficace, riferendosi a Olindo ed alla sua compagna, che erano "cattivi, esiste la gente cattiva"....ma erano due adulti, avevano avuto il tempo per elaborare, per maturare...

erika e omar sono stati cattivi nel loro agire, è nn è un termine blando, la cattiveria..... e però avevano 16 anni, ....cazzo si può evere nel cervello a 16 anni per solo pensare di sterminare una famiglia..............e sono stati condannati, hanno trascorso in carcere quello che la nostra legge prevede, e ora sono liberi.

cattivi, senza ombra di dubbio, sicuramente lo sono stati, ma spero fossero delle altre persone ( per quanto a 16 anni uno possa essere definibile "persona" )............. se riescono a sopravvivere ai loro incubi, con la speranza che non ci diano modo di ricordarci di loro per altre nefandezze, io un' altra possibilità gliela darei.

mi sforzo di pensare che una pena severa, anche estrema, al massimo sia un pareggio....ma il recupero, nel mondo, di due criminali che avevano 16 anni, sicuramente non è una sconfitta.
Si ma.. Sinceramente... Rispondi a questo...

Cosa penseresti se avessi una figlia e questa si sposerebbe con Omar?

O se avessi un figlio e si sposerebbe con Erica??

Faccio una battuta....

Se dopo che si sono sposati ti chiedono di andare a vivere con loro, io direi no... Certo, forse il carcere gli ha insegnato che uccidere le persone non si fa.. Ma non mi fiderei troppo