Si vabbè, quelli che hanno il grano ci saranno sempre.. Quelli che fanno un prestito, o rate, per comprarsi un cellulare pure.. Niente di trascendentale.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
figurati, son sicura che i tuoi "coioni" non valgono 850 euro!
a meno che non sia marcati "apple"..
cmq se davvero i tuoi coioni costano 850 euro tientili... io la crisi la sento davvero... e 850 euro non li spendo nè per un i-phone nè per due coioni...
(con tutti quelli che trovi in giro gratis poi.. di coioni, non di i-phone eh! )
![]()
Non sono d'accordo.
Spesso non è per apparire, io ad esempio ho speso molti soldi per gli accesori della moto, la maggior parte estetici, non per apparire sicuramente ma perchè mi dava soddisfazione montarli sulla mia moto. E perchè mi appagano quando li vedo.
Eppure con i soldi spesi avrei potuto fare cose ben più utili.
Così come cerco di vestirmi dignitosamente, sicuramente non per apparire ma per piacere a me stesso.
C'è poi chi si compra un accessorio di arredo, come una libreria dal design particolare e spende un sacco di soldi. Eppure magari due assi di legno trovate vicino a un cassonetto su due foratini reggono più peso.
a comprarli senza contratto si sa che costano uno sproposito.
è per questo che vengono normalmente "brandizzati" per poi avere un costo moooolto dilazionato....
non dico inferiore però...