una bella denuncia per danneggiamento di proprietà privata, è il cane che piscia, ma il padrone ne è responsabile del comportamento (ovvio che il cane non ne ha colpa!), vedi poi se ha ancora voglia di ridere dopo...
una bella denuncia per danneggiamento di proprietà privata, è il cane che piscia, ma il padrone ne è responsabile del comportamento (ovvio che il cane non ne ha colpa!), vedi poi se ha ancora voglia di ridere dopo...
"Seguo le note che il vento trasporterà."
...devi solo essere onorato, a quel cane piace un sacco la tua moto...
...riempi un bel gavettone con la tua pipì e la prossima volta che lo becchi glielo tiri sulle scarpe, tanto è solo pipì...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
quoto, ma non come semplice battuta.
Sarebbe proprio il sistema adatto. L'unica controindicazione è che poi potrebbe esserci un crescendo di ritorsioni, sino all'incendio, per esempio..(lui della tua moto, tu del suo cane, magari...comunque qualcuno alla fine ci rimette di brutto...)![]()
Si stava meglio quando si stava meglio.
Hai trovato un bello stronzo.
Parlo del padrone.![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
che gente di merxa
io in abito non voglio visto
Avere un cane è diventata moda,la moda di tutti, ma avere un animale non è per tutti. Se la gente non bada a se stessa come può farlo per un animale???
La guardi e ti ipnotizza....Tiger!!!
Io metterei peperoncino in polvere sui cerchi...
Non è pericoloso solo fastidioso, me lo ha detto il veterinario perchè avevo lo stesso problema nel portico sotto casa mia.
Adesso? Il portico più pulito del paese...