Io apprezzo solo Lie to Me e Profiling. Quest'ultima è francese.
Ma io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire..
SOLO SPAL!
the mentalist
WE ARE GENOA!
Vedo che manca
nip/tuck: le prime stagioni sono le migliori, stupendo il tema, i personaggi e le musiche.
Poi ti suggerisco Carnivale, ne hanno fatto solo 2 stagioni ma è fantastico.
Se poi vuoi fare l'intellettuale e anticonformista guarda:
Un medico tra gli orsi, in originale Northern Exposure. Molto bello e riflessivo.
A me piacciono anche le serie anni '90 tipo:
Cheers, Becker, Frasier. Commedie leggere ma divertenti.![]()
A-team![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Ultima modifica di n0x; 12/10/2011 alle 07:08 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
che poi uno s incaxza pure...perchè voglio dire...gli attori i professionisti i registi ci sarebbero pure...pero' sono pochi quelli che hanno il coraggio della Catleya (mi sembra...) che hanno prodotto Romanzo Criminale (quoto chi lo considera l'unico fatto bene)
pero' se continuano a dare credito alle insignificanze di turno che provengono da isole di finti naufraghi, amanti di produttori, parenti di politici...un prodotto buono non uscirà mai fuori!
me so intristito da solo...
meno male che c'è internet e programmi satellitari.
NOoOoooooOOoooooooo!
Però tra poco comincia la seconda stagione di "The Walking Dead". Altri: è appena iniziata "Terra Nova", prima o poi ritornerà "Justified", il classico "LAw & Order (meglio nella versione originale ma anche Criminal Intent e SVU non sono per nulla male), "Torchwood", la miniserie (stupenda) "Band of Brothers".
Se me ne vengono altri ti dico.
Eccone altre: "King" cominciato l'altro ieri, "Bones" (molto divertente).
Mi piace anche il già nominato "Lie to me"
Ultima modifica di DocHollyday; 12/10/2011 alle 09:07 Motivo: UnionePost automatica