Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
fidanzati (case separate)
fidanzati (conviventi)
Sposati contenti
Sposati separati
Divorziati
Fidanzati con dei figli
Sposati con dei figli
Divorziati con dei figli
Non mi Tormentare
Il matrimonio è come Gigi seduto sul Cesso!!
Originariamente Scritto da Silvan guarda che la maggior parte di quelli scazzati è senza palle, torna a casa ed abbassa le orecchie, stile cocker Quoto!
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da Silvan guarda che la maggior parte di quelli scazzati è senza palle, torna a casa ed abbassa le orecchie, stile cocker e tu le hai?
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da tormento L'ho so che stai scherzando....... no, dico sul serio... mangiarlo in mezzo a certa gente me lo fa andare di traverso.. e non parlo della Strega, per quanto stronza sia
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Strega Klà Street.....PLPLP
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da Disagiato ... non esistono sposati e scazzati.. se uno lo è può scegliere il divorzio.. te la sei cercata io ho solo quotato un altro utente x dire cmq hai ragione, infatti c'è una marea di separati e te devi ancora sposarti, te si che stai bene va là, ibrido e via andare
Originariamente Scritto da Intrip io ho solo quotato un altro utente x dire cmq hai ragione, infatti c'è una marea di separati e te devi ancora sposarti, te si che stai bene va là, ibrido e via andare io cerco di spendere tutti i soldi che ho.. così non ho soldi per sposarmi!!
Originariamente Scritto da Disagiato io cerco di spendere tutti i soldi che ho.. così non ho soldi per sposarmi!! comprati la moto allora demente modenese
Originariamente Scritto da giorgiorox no, dico sul serio... mangiarlo in mezzo a certa gente me lo fa andare di traverso.. e non parlo della Strega, per quanto stronza sia No che hai capito non ci credo che tu vada a prendere quella porcheria.....
Originariamente Scritto da Disagiato e tu le hai? non mi sentirai mai dire che la mia donna rompe ecc. so gestire i rapporti, non da dietro l'angolo di casa
Originariamente Scritto da tormento No che hai capito non ci credo che tu vada a prendere quella porcheria..... magari, per provare...
Regole del Forum