Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da laura83
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle i bonsai... madò che disastro........ mia moglie è l'unica che riesce a tenerli vivi ...già che ti sopporta...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...già che ti sopporta...
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da The Dog ...già che ti sopporta... ..e lo tiene vivo anche lui..
Originariamente Scritto da laura83 anche a me, ma sono difficili da curare... e quelli visti che mi piacciono costano un botto... Originariamente Scritto da laura83 so che si può fare, ma non ho idea di come si proceda, suppongo sia difficile.... ...ci sono i libricini, è una cosa intrigante... Originariamente Scritto da Intrip piacciono pure a me, se li fai manda fotu ...il primo bello che mi esce, è tuo!!!
Originariamente Scritto da Intrip ..e lo tiene vivo anche lui.. in effetti si applica
Originariamente Scritto da The Dog ...ci sono i libricini, è una cosa intrigante... ...il primo bello che mi esce, è tuo!!! acero rosso, grazie
Originariamente Scritto da Intrip ..e lo tiene vivo anche lui..
Originariamente Scritto da The Dog
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle in effetti si applica bene così
Regole del Forum