Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan belle cose ... il mondo si ripete ... 9 volte ?
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle quoto i popcorn
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle La speranza è l'ultima a morire.. giusto ?? sisisi continua... così continuo a godere
Originariamente Scritto da Intrip be grazie, mi hai fatto contattare da Laura83, ti piace vincere facile 'mazza che spione che sei !!!! Originariamente Scritto da Segy sisisi continua... così continuo a godere
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da Intrip 9 volte ? 9 é un bel numero ... é dispari ... per dire!
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da laura83 'mazza che spione che sei !!!! 1-1 palla al centro
Originariamente Scritto da natan belle cose ... il mondo si ripete ... eran più belli i 3d ripetitivi.. ma quanto sei bravo 46 ecc...ecc...ecc... eh?
Originariamente Scritto da Segy eran più belli i 3d ripetitivi.. ma quanto sei bravo 46 ecc...ecc...ecc... eh?
Visto che fabri83 non scrive più? adesso ha capito e si è andato a prendere una ducati
io in abito non voglio visto
Chi non pulisce totalmente le gomme non ha titoli per criticare Rossi. E neanche chi le mette a 1,6. Io la penso così
Regole del Forum