stamattina i profeti del tempo sul giro non ci sono?
scherzi a parte..qualcuno ha visto le prove? i tempi delle qualifiche che ho scritto prima sono un po' allarmanti, possibile che il 46 si è preso 2 secondi? e dietro alle altre ducati....mah
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Valentino Rossi: “Oggi non è stata una giornata facile specialmente perché ci aspettavamo di andare meglio, come a Motegi due settimane fa, perché questa è una pista favorevole per la Ducati. Siamo partiti con lo stesso set-up, con solo qualche piccolo aggiustamento della forcella ma le sensazioni non sono state le stesse. Oggi non sono riuscito a guidare bene, in parte per il dolore al dito della mano sinistra, che mi ha dato più fastidio del previsto, ma soprattutto perché non ho feeling, non riesco a frenare e ad entrare forte in curva. Domani interverremo con antidolorifici più forti per quanto riguarda la mano e dal punto di vista tecnico cercheremo una soluzione diversa per l’anteriore, per fare meglio della tredicesima posizione. Non stravolgeremo gli assetti, probabilmente muoveremo la posizione della ruota anteriore ma parliamo di piccole modifiche”.
![]()
Le verre est un liquide lent
io pero sono fiducioso..,secondo me domani il Vale fara un garone...!!!![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
sicuramente, negli anni scorsi, a guidare era un sosia di Valentino ... non ci sono dubbi su questo ...
c'é qualche cosa che non va quest'anno ... sarà la moto ... sarà il pilota ... sarà l'incompatibilità tra i due .... mah!!!
poi si può dire tutte le "verità" assolute da bar dello sport ... ci mancherebbe ... siamo qui per quello
intermerda - juventini ladri .... valentino incapace ..... tutto, tutto e più di tutto .... buon divertimento!
ha proprio dichiarato così: l'unico problema é il dito ...
da piccolo giocavo al telefono senza fili, alla fine, a furia di stravolgimenti, la verità non si sapeva più dove abitasse ...![]()
Ultima modifica di natan; 15/10/2011 alle 07:32 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent