speremmu.....
WE ARE GENOA!
te l'ho già speigato:
per quasi tutti i giocatori napoletani (per es. no Aronica....) mi farebbe anche piacere che avessero dei "successi", ma per due persone dell'ambiente di cui non faccio il nome..........................ma solo il cognome..DeLaurentis e Mazzarri ..............NO.
mi raccomando.................non strapazzate il Lecce che la domenica successiva.................in "pausa pranzo" ospita i miei "beniamini" per se. Abate...............![]()
Ultima modifica di mister51; 15/10/2011 alle 11:53 Motivo: UnionePost automatica
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
mi associo alla simpatia diffusa per de laurentiis e mazzarri, e saluto ettorino , augurandogli il meritato successo contro la juve
stabia
ordinanza del sindaco.
domani in città verrà fatto l'asfalto nuovo ad opera di 11 operai di Torino.
![]()
primo tampo a catania: interv vince... 1-0
WE ARE GENOA!
Finito il primo tempo.![]()
Ultima modifica di roberto70; 15/10/2011 alle 17:06 Motivo: UnionePost automatica
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)