Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed Tesò io alla fine andrò ad aprire un chiosco di panelle e piadine a Miami perchè mi sono quasi del tutto rotto di sta vita ...sono in fase nevrotica...si sente??
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli... Tigerizzo e me ne infischio...
Originariamente Scritto da menegosar Tesò io alla fine andrò ad aprire un chiosco di panelle e piadine a Miami perchè mi sono quasi del tutto rotto di sta vita ...sono in fase nevrotica...si sente?? e direi di si.... p.s. dove sei ora e dove sarai nei prossimi giorni??
Originariamente Scritto da giulianaspeed e direi di si.... p.s. dove sei ora e dove sarai nei prossimi giorni?? chiedo per cortesia di rimanere ON topic esistono MP per queste informazioni. grazie. non vorrei venisse chiuso come l altro.
LA MIA TIGER 1050 PARECCHIO SPORT EVO R WTF T-REX 2.0 THUNDERBIRD SPORT MONOBRACCIO SPEED TRIPLE 1050 RS
Regole del Forum