se sulla luna ci son gli alieni devono essee dei gran patacca......con tutto il ben di dio che ci sta qua sulla terra azzo ci fanno in quel deserto????

se sulla luna ci son gli alieni devono essee dei gran patacca......con tutto il ben di dio che ci sta qua sulla terra azzo ci fanno in quel deserto????
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

Ultima modifica di DocHollyday; 18/10/2011 alle 08:20 Motivo: UnionePost automatica
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

Di leggere tutta quella roba non ci penso nemmeno, l'unica cosa che vorrei sapere è cosa sono andati a fare sulla luna.
La spiegazione vera intendo, non per fare a chi ce l'ha piu lungo con i sovietici e nemmeno a portare giu qualche chilo di sassi inutili.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Uhm...per essere una questione di sola immagine ci sono di mezzo troppi soldi ed incertezze a fronte di una probabilissima figura di merda, cosa che sono andati vicinissimi a fare. I razzi da mandare in orbita serivivano a scopi puramente bellici, una volta ottenuta la possibilita' di mandare una bomba nucleare dalla'latra parte del globo lo scopo era raggiunto.
Tra l'altro la luna è molto vicina, quello che si puo' studiare da li' lo si puo' fare anche da qui'...mah

non ho capito cosa intendi...adesso le date mi sfuggono e non ho tempo di cercarle ma il progetto Apollo è stato il vertice, sono partiti con il progetto mercury o gemini (non ricordo) che erano i primi tentativi di mandare su qualcosa e farlo tornare giu con una rotta e traiettoria prestabilita. Ottenuto cio', a quel punto i missili balistici potevano essere costruiti, potevano fermarsi li'.
Invece hanno continuato ad andare su generando poi le missioni apollo.