Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Luigi si ma con l'integrale lo sguardo diventa più intenso volevo sapere cosa ne pensava natan P.S. mi sa che qui si continua a fare confusione tra malizia e troiaggine io ccce.
Originariamente Scritto da onlystreet giulianetta preparami un cestino di cose buone che te lo compro và. meno male....temevo mi chiedessi altro Originariamente Scritto da natan hai detto la tua... ti quoto! e quoto anche io
Originariamente Scritto da natan hai detto la tua... ti quoto! Originariamente Scritto da Intrip questo ne sa natan arrenditi bah.............continua la saga dei luoghi comuni Originariamente Scritto da onlystreet io ccce. anche mostrarsi deboli e fragili per farsi coccolare è malizia
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da giulianaspeed meno male....temevo mi chiedessi altro e quoto anche io se mi vuoi mandare 2 etti di tette va bene lo stesso.
Originariamente Scritto da onlystreet se mi vuoi mandare 2 etti di tette va bene lo stesso. eccolo facciamo di culo ....va bene lo stesso?.....è in quello che ho eccedenza
Originariamente Scritto da onlystreet se mi vuoi mandare 2 etti di tette va bene lo stesso. troppo tardi... Avevi la tua occasione e l'hai persa!
Originariamente Scritto da giulianaspeed eccolo facciamo di culo ....va bene lo stesso?.....è in quello che ho eccedenza non dire queste cose che poi mi bagno tutto il tampax mannaggia a te
Originariamente Scritto da Luigi anche mostrarsi deboli e fragili per farsi coccolare è malizia ma quante ne sai???? io sono proprio cosi'
Originariamente Scritto da giulianaspeed eccolo facciamo di culo ....va bene lo stesso?.....è in quello che ho eccedenza
Originariamente Scritto da onlystreet non dire queste cose che poi mi bagno tutto il tampax mannaggia a te
Regole del Forum